
Elio T.
A1/A3 zertifiziertAngebotene Dienstleistungen
Rilievi, ispezioni, soccorso e monitoraggio nel tempo, fotogrammettria, modellismo 3d, realta virtuale nel mondo reale, scans lidar, riprese video foto (classico) + attualmente offro supporto all'esercito svizzero per la fanteria coi droni (ricognizione, sistemi di rilascio materiale e logistica, supervisione e condotta del fuoco)
Zertifizierungen


Erfahrung
Molto buona, negli'ultimi 2 anni sono passato ad un lato più tecnico e costruttivo come "plug in" per i droni, posso costruirli, stamparli, e sono un elettricista.
Kompetenzen
- BIM
- 3D-Kartografie
- FPV
- Logistik und Transport
- Multispektral
- Photogrammetrie
- Steuerung
- Sicherheit
Stampa 3d
Programmazione mappe 3d
Combinazione interno esterno
Drohnen
- DJI - Matrice
- DJI - Mavic
Custom
Über mich
Pilota dal 2016, ho lavorato con vari tipi di droni, con vari tipi di sensori e attrezzatura, dalla fotogrammetria, lidar, fino alla stampa 3d, o mappe per videogiochi / realta virtuale (per esempio architetti o nerd)
Kontaktieren Sie den Piloten!
uns jetzt!